-->

23 febbraio 2014

Mercader Saülo



testo alternativoSaulo Mercader E un grande artista spagnolo, nato ad Alicante, ma la formazione e la vita internazionale. Ha realizzato molte opere con una qualità e forte e sorprendente stile personale. Anche se non è ben conosciuta nella popolazione (cosa molto comune, tutti gli artisti viventi), se si tratta di un artista di grande valore artistico, con ricchi premi, il successo nelle sue mostre in tutto il mondo (in particolare Stati Uniti e Giappone) ed in breve un percorso molto completo .


testo alternativo
Come dipinge Saulo Mercader? Un'eccellente combinazione di disegno e del colore, piena di fantasia e di rilascio di energia, l'entusiasmo per le tematiche e la passione per la sua arte.

Ma è meglio vedere il vostro lavoro e imparare da loro, soprattutto per scoprire come la libertà artistica ha il suo 

fondamento nella tecnica, elementi grafici e creatività pura.                                    

Alcuni dei suoi dipinti 

testo alternativo
  • Tali artisti sono quelli che dovrebbero farci aprire gli occhi, di valorizzare gli stili più personali e serviamo ad ispirare nuovi modi di pittura, di vedere le cose e di essere originale. E voi, avete intenzione di andare avanti come è sempre stato? Abbiate il coraggio di rompere gli schemi.
testo alternativotesto alternativotesto alternativo


Tali artisti sono quelli che dovrebbero farci aprire gli occhi, di valorizzare gli stili più personali e serviamo ad ispirare nuovi modi di pittura, di vedere le cose e di essere originale. E voi, avete intenzione di andare avanti come è sempre stato? Abbiate il coraggio di rompere gli schemi.