-->

16 aprile 2014

Arte Antica Egiziana



Uno dei più impressionanti stili dell'arte è l' arte egizia . I dipinti di arte egizia hanno molti ammiratori, "Egyptomania", che è ancora oggi giorno molto popolare e ispira nuovi artisti.



Arte egizia è senza dubbio la forma d'arte che ha soggiogato l'uomo moderno.
La civiltà egizia non solo ha creato una architettura, scultura e pittura di una bellezza mozzafiato, ma anche una cultura che ha fatto i ricercatori sogno, scrittori e gente comune, dove si scioglie lo storico, il mitico e misterioso.
Arte egizia è un'arte che è strettamente legato all'ambiente in cui opera. Questo supporto influenze differenti aspetti: da un lato l'ambiente geografico determina una cultura chiusa che rende un'arte impermeabile esterno influenze che si evolvono poco e quando lo faranno saranno sul loro modo a causa della mancanza di comunicazione con l'esterno.


Gli Egiziani perderanno artisti generalmente anonimi, anche se alcuni artisti e l'Antico Regno sono note, anche se sono quelle conservate Nuovo Regno. Gli artisti sono gli architetti considerati che riguardano i clienti. Tuttavia, pittori e scultori sono considerati come semplici artigiani.


 More...