-->

02 aprile 2014

Sandro Botticelli


Sandro Botticelli è uno degli artisti che hanno influenzato altri artisti e il suo stile e il talento hanno spinto il desiderio di dipingere molti altri che impressionato dalle immagini e la bellezza delle sue opere hanno cercato di seguire.
tuttavia, pittura bellezza delle donne Botticelli è una miscela di tristezza, malinconia, tranquillo, tranquillità e dolcezza.




Nascondere gli occhi, guardare a sinistra, e mai rimproverare noi guardiamo così intensamente. Botticelli Le donne non hanno mai un sorriso allegro. Si è fatto divieto di esprimere emozioni forti, o di gioia o di orrore. Anche espresso, così un cuore molto sensibile bisognosa di affetto e dolcezza. Chi non vorrebbe essere così sensibile e pudica? Li rende attraente per questa calma, dolce e amorevole personalità. E non urlare contro di loro perché sono in procinto di piangere!


E un altro aspetto molto importante di questo stile sono gli elementi decorativi. Sono come piccoli doni che mira a incoraggiare le figure malinconiche. Oro brillante, tessuti preziosi con texture, fiori, foglie piccole ... Tutto fatto con la "linea sensibili" forma contouring delicatamente e collegamenti con altri elementi.

             
 More...