-->

07 luglio 2014

Dipinti sorprendenti, donna di colore e illustrazioni di Frank Morrison.



Dipinti di Frank Morrison mi ha stordito non solo per la loro originalità e bellezza, ma anche a causa delle loro rappresentazioni complementari della donna nera.
Le forme del corpo della donna non sono anatomicamente accurati, ma questa è una tecnica mirata per allungare il collo rendendo le donne nere nei dipinti sembrano orgogliosi con le loro teste allungato in avanti, allungare gli arti e di enfasi nostre curve in modo seducente elegante. Questi dipinti sono così sognante e guardando a loro spero di vedere di più le caratteristiche della donna di colore che sono raffigurati nei dipinti in me stesso, di gioia, orgoglio, la pace, le linee di terra e di amore.
La pittura di Morrison sono chiaramente ispirati dalla vita reale. Le note musicali che attraversano i capelli delle donne, tasti di pianoforte galleggianti nostra di oggetti da essi trasportati, le coperte e gonne a fiori e gioielli africani sono elementi culturali che tutti noi possiamo riguardare. La pittura di Morrison sono un grande richiamo che una donna nera può essere bello, potente e meravigliosa di essere niente di più di una semplice donna nera.


















Fatemi sapere cosa ne pensi di questo fantastico artista.