-->

10 marzo 2014

Pittori Contemporanei Americani di Arte Astratta

Alcuni dei più famosi pittori di astrazione contemporanea in America sono Tomory Dodge, Chris Finley, Carrier Moyer, Elizabeth Neel, Krin Dave, Pietro Peri e Daniel Hesidence. Tutti presentati nelle migliori gallerie americane, New York, San Francisco, Chicago ... e cataloghi per la vendita in gallerie come Saatchi Gallery. Molto famoso e citato, sono l'elite di arte contemporanea con stile astratto.





TOMORI DODGE     

                
Funziona con un sacco di ritmo, forma indicazioni forti, rotture e colpi di scena generano molte connotazioni su quanto sta accadendo nella foto.


Il lavoro intitolato "Daisy Cutter" (Margaret Court), è uno dei suoi più bei dipinti, uno sfondo blu che allude a un cielo con molte linee giù come una pioggia di colori e forme. Un dipinto con molta aria, mentre una grande quantità di colore in movimento.




   
Potete vedere alcune delle sue opere in Saatchi Gallery

CARRIE MOYER 

Una grafica impressionante, creati con grandi contrasti di colore, trasparenza, colori vividi e modi molto suggestivi.

  










Website: http://carriemoyer.com/




ELIZABETH NEEL





Opere di Elizabeth Neel al http://www.saatchigallery.com/artists/elizabeth_neel.htm


KARIN DAVIE




Le forme arrotondate e vernice twisted reso famoso pittore. E 'lo spazio che riesce a generare i colpi tremendi di vista pittorico materiale sorpresa e configurare alcune forme di vita che si stanno formando e si muovono su uno sfondo che spinge in avanti. Tavoli molto ingannevole.


Website: Karin Davie

CHRIS FINLEY







Website:http://chrisfinleyart.com/home.html

PETER PERI

Artista inglese ma con molto a che fare con l'America. 
Le loro forme hanno molto nello spazio gioco, con effetti prospettici e 3 dimensioni. Semplice ma con buone concetto di quadri visivi.