-->

10 marzo 2014

Grandi Pittori

Vediamo alcuni dei più grandi maestri dell'Arte


Raoul Dufy , bella, creatore di un'arte colorata e vivace, allegra e sognante. Semplice e al tempo stesso, grande maestro del colore, grassetto e dinamico. I suoi disegni hanno un forte stile personale, combinazioni di tasti e strutture ben integrate. E i loro colori, tra acquerelli, olii gouches e sempre viva, non sempre pura, ma se fluidi con sguardi aperti. Allo stesso tempo, l'uso del bianco e le linee che rafforzano i disegni forniscono aria al lavoro, che conferisce leggerezza e morbidezza.





Marc Chagall è un artista ebreo russo che visse 1887-1985. I suoi dipinti sono poetici e pieni di simboli. Sottolinea tutta la sua opera la sua profonda conoscenza del colore espressivo. E 'il colore che organizza le idee, forme e in ultima analisi, il messaggio dei suoi dipinti.




Odilon Redon è stato un pittore contemporaneo di Van Gogh, Gauguin, i Nabis, e di altri Post-Impressionisti. E 'famosa per il movimento simbolista, ma sorpreso dalla sua eredità pittorica. La sua tecnica è un smalti congiunte giochi, e allo stesso tempo, l'uso della materia pittorica e solidità. Con un uso straordinario del colore, i soggetti dei suoi dipinti sono molto interessanti. Questo artista francese visse dal 1840-1916, quasi 100 anni fa.


 Camille Corot 
Paesaggio francese del diciannovesimo secolo. L'atmosfera, l'ambiente, e in ultima analisi, l'aria che esiste e può essere verniciato, è uno dei suoi maggiori contributi per l'arte. I suoi piccoli trucchi visivi sono magia e la qualità del suo lavoro.
















Caspar David Friedrich è stato un pittore tedesco che visse 1774-1840. La sua pittura appartiene al paesaggio romantico. Si chiama "mistica con il pennello."




                                   

Van Gogh
Vi presento qui una serie di opere del grande pittore. La miscela è esplosiva artista caraáer e come risultato abbiamo queste opere di eccezionale qualità.





Auguste Renoir si trova, a mio parere, soprattutto per la rappresentazione della vita e la ricerca della bellezza interiore della holding nei suoi ritratti. Normalmente nei volti di donne e ragazze che riesce a esprimere l'innocenza e l'armonia di essere e una bontà espansiva.


Gustav Klimt
Questo autore certamente piaceva fare le cose per bene. Voglio dire, penso che non solo le composizioni, colori che userebbero gli elementi esatti della tavola e set, ma finiture. E questo è dovuto alla forte influenza di una dottrina che aveva da poco iniziato a svilupparsi. Non mi riferisco al modernismo, uno stile, e come ogni stile, non è altro che un modo di fare le cose. Ma la nuova professione di Graphic Design. La progettazione di manifesti, annunci, imballaggi, ecc già in piena attività con una forte nascita storica in Modernismo.









Sandro Botticelli è uno degli artisti che hanno influenzato altri artisti e il suo stile e il talento hanno spinto il desiderio di dipingere molti altri che impressionato dalle immagini e la bellezza delle sue opere hanno cercato di seguire. 
Tuttavia, pittura bellezza delle donne Botticelli è una miscela di tristezza, malinconia, tranquillo, tranquillità e dolcezza.

Franz Marc
Tedesco pittore espressionista nel gruppo "Il Cavaliere Azzurro", con Kandinsky e Macke.
Celebre per il suo sviluppo del colore sensibile ed espressiva. Inoltre, il suo tema concentrato sul suo amore per la natura e gli animali. Quindi, il messaggio è molto semplice, ma per mettere le forme di pensiero molto e colori in base al raggiungimento di tale aspetto.



Rafael Sanzio
Uno dei miei soggetti preferiti per le donne di verniciatura, è stato trattato da un pittore piuttosto speciale, Raffaello o Raffaello Sanzio. A differenza di Michelangelo, pittore di carattere amichevole e laboriosa.




Paul Cezanne
Dipinti di Cézanne sono molto ben costruiti, entrambe le forme e colori. Nelle nature morte che presento in questo post può apprezzare la saggezza che ha avuto questo artista applicando pennellate e strati di colori tenui.



Gustave Courbet
Lui è un artista molto apprezzato, ma non troppo famoso in epoca contemporanea. E a quanto pare, nella vita, non poteva godersi il suo talento. Dai cambiamenti politici e le loro ideologie ha problemi ed è stato incarcerato, che ha rovinato e finì senzatetto. Morì fortificato con 58. Tempeste, mare mosso e grandi nubi minacciose si avvicinò.Il suo stile è chiamato realistico, ma ha un sacco di romantico.

Paul Klee
Nel lavoro di Paul Klee evidenzia la sua sensibilità, molto colto, intellettuale, musicale e spaziale. Con una fantasia che l'infanzia connota una grafica molto saggio e molto studiata, rende i loro mondi e paesaggi tra astratto e surreale.






Alfred Otto Wolfgang Schulze
Oggi ho guardato la mia storia arte libro quando ho trovato questo artista, Alfred Otto Wolfgang Schulze , chiamato Wols per abbreviare il suo nome. Un tedesco che è andato in Francia dopo la seconda guerra mondiale, ha fatto prigioniero e trascorse le difficoltà del dopoguerra. Una vita spezzata e perturbato e una morte dolorosa. Tachismo dipinti sono datati tra il 1940 e il 1950.


William Turner 
Il sublime è una categoria estetica, derivata dallo scrittore greco Longino, che è fondamentalmente un estremo, in grado di afferrare lo spettatore in estasi oltre la razionalità, o addirittura causare dolore sia impossibile assimilare bellezza.



                                 
 Claude Monet
Queste opere non devono essere pensati, ma a farsi sentire. Così brevemente esporre questo grande artista impressionista è stato un "pittore di morte." Ha trascorso gravi difficoltà economiche da giovane e continuava. Ha vinto con la rottura della storia dell'arte impressionista. Dopo la nascita è stato ignorato movimenti artistici che si affacciava sulla espressionismo e impressionismo e simbolismo, Monet ha continuato a dipingere, ma fedele alle sue idee. E alla fine della sua vita, quando ha creato alcuni capolavori, si ammala e quasi cieco, ha continuato a dipingere.


                        

 James Ensor è il pittore di falsi, bugiardi e quelli che nascondono la verità di chi sono, e con una maschera che copre il suo volto.
A quel tempo viveva in, la borghesia ipocrita formata una società, una società con facce falsi ed espressioni traditori. Poi è arrivata la prima guerra mondiale e la bolla idealista che si sgonfia l'Europa è stato coinvolto. Ensor, che era come visionario, e massimizzando le persone catturate dalla "finta" la vita vizioso delle città e la mediocrità della gente con i soldi (o meno) e ignoranti.                                                             

James Rosenquist è un artista dell'era pop, che ha continuato a sviluppare la vera Pop di fusione di immagini.
ci ha sorpreso le loro opere lo stile perfetto, realizzati con aerografo su grandi formati. Quadri di entrambi offuscata, bei colori tagli perfetti. Infatti, non è fatto a mano, ma con le moderne tecniche di pittura. Master tecniche di pittura aerografo indiscusse e grande formato arte di Rosenquist è grande, non solo per i formati, anche per le loro rotture, le loro miscele immagini visive che ci portano molti concetti in una sola volta, e l'espressione moderna , di caos, di civiltà, di sentimenti umani e macchine embedded. Il pop puro, e con grande forza.  

                                                                                                       

Max Ernst
Pittore surrealista e Dadà incredibile, movimento creativo, l'attenzione Max Ernst, con i suoi dipinti di forte espressione contorto e soggetto confuso. Come ogni opera surrealista, vernice permea il subconscio e l'immaginazione. Max ha studiato filosofia e psichiatria. Era nella prima guerra mondiale ed era un prigioniero nella seconda guerra mondiale.
sperimentatore infaticabile, con una straordinaria varietà di tecniche, stili e materiali. In tutte le sue opere cercato il mezzo ideale per esprimere in due o tre dimensioni, il mondo extradimensionale di sogni e fantasia. Egli è attribuita l'invenzione della tecnica del frottage o sfregamento e Collage opere eseguite.



Ferdinand Hodler
I paesaggi di Ferdinand Hodler ispirano serenità e tranquillità. Forme morbide ed equilibrate con colori brillanti. Nature spazioso luce e l'orizzonte. Sono paesaggi molto semplici ma molto efficaci. Le respira bellezza, entra nella pelle.




  Ernst Ludwig Kirchner 
Prima della guerra
Giovane Kirchner era un ribelle contro la sua famiglia borghese. Ha deciso che preferiva la vita bohemien del pittore di un architetto ricco.
Ha fondato il gruppo espressionista "Die Brücke", The Bridge, 25 anni.
Questo movimento ha affrontato il impressionismo francese. Secondo lui, perché i tedeschi avevano sviluppato espressione spirituale nella pittura e impressionismo era un modo superficiale di rappresentare esistenza. Criticato gli altri europei, Parigi arte, soprattutto, dalla mancanza di spirito. Tuttavia, Kirchner sempre accolto influenze esterne li adottano e nutrire il loro stile.      


William Aiken Walker è stato un pittore americano che visse 1839-1921. Nata in epoca della schiavitù negli Stati Uniti, ha attraversato la guerra, dopo la guerra e, infine, si è incontrato anche con il nuovo sistema Mezzadria economia. Con questo sistema, gli stessi neri che erano stati schiavi prima della guerra, ora lavoravano la stessa terra per la coltivazione del cotone, ma solo liberamente e fornendo un vantaggio per il proprietario del terreno, e non loro. 



Albert Bierstadt
Paesaggi Stormy, con grandi nuvole, montagne giganti con cime frastagliate, formazioni rocciose molto suggestive, la profondità, l'altezza, l'umidità ... tutto ciò che è dato fuori i dipinti mozzafiato di un famoso pittore paesaggista americano ancora morto nell'oscurità: Albert Bierstadt.



Hundertwasser
La prima cosa che si incontra quando si ricerca Hundertwasser richiesta di mio fratello è la sua frase «La bellezza è una panacea" , che significa "La bellezza è un rimedio o una soluzione che può permetterselo o sistemare tutto." (definizione di panacea in woldreference ).