-->

11 marzo 2014

Ukiyo-e



Disegnare la linea con contorni morbidi. Le linee sono del tipo "sensibili". Generare forme eleganti in Figg. Le linee sono rappresentate da forme in natura non possono essere visti, come l'acqua, nuvole, fuoco, ecc 


Questo significa un grande sforzo e un grande sviluppo lineare disegno. Utilizzando lo stile della linea sensibile genera la forza. Questo è l'elemento più importante. Le linee che delimitano i moduli contenenti i colori, portare serenità e mantenere la pressione, anche quando il soggetto richiede più psicologicamente elementi attivi.

Armonia degli elementi della composizione. La misura di profondità viene generato con riduzione delle dimensioni allo sfondo, prospettiva e degradazione. Questo viene fatto con elementi di disegno e armoniche e colore morbido. Si tratta di un elemento fondamentale di stile, ma di composizione. Questo sistema insieme alla profonda armonia, equilibrio e serenità è integrato. No composizione visivamente incoerente ma persegue la rappresentazione come vediamo le cose. All'interno di queste composizioni con la rappresentazione realistica, selezione di figure e elementi di immagine che forniscono il soggetto del quadro è fatto.




Il colore è definito dai contorni, quindi ha una funzione di imbottitura ed estetica nella maggior illustrazioni. Se ci sono alcuni con un contorno pausa e maggiore uso del colore potente. Ma ancora, la serenità del colore e uso estetico, per esempio, porta la bellezza e la qualità predominante. Questo tipo di colore porta a sua volta un tipo di emozione che se controllato è un elemento importante di stile.

Website: ANDO HIROSHIGE




                                                                                                                              fonte: http://www.pinturayartistas.com/estilos-pictoricos-ukiyo-e/