-->

17 aprile 2014

ARTE NAÏF


Questo stile è semplice ma è tecnicamente più complicato tematicamente. Ciò che funziona può esprimere questo stile è infinito, non è soggetto a determinati argomenti. Ma in questo post solo provare lo stile in sé, forma e modi di fare le cose. Naïve Ogni artista porta loro temi e contenuti. 


Tecnicamente si tratta di uno stile spensierato a stupire con una rappresentazione accurata della realtà. Far defluire la mano e consente lo stile interno della persona alla superficie e così sarà il mondo. Per questa piccola libertà che permette all'artista di sua mano, emerge una forma di intimo, la rappresentazione semplice ma complessa, dal momento che ogni persona ha un modo di disegno e pittura. Quando lo stile copia di qualcun altro sta forzando la mano. Tuttavia, lo stile Naïve richiede che la persona lascia il proprio stile emergere personale . 


Muore L'educazione stile Naïve. Al momento si impara a disegnare, dipingere o comporre un po 'più sofisticati pensare certe idee, lo stile intimo e personale con cui siamo nati e che è tutti noi unici ed esclusivi stampi che lascia il posto alle idee più sofisticate e conoscenze, pensò, o solo gli adulti, più istruiti. Sulla base di quanto sopra, lo stile naif, stile personale così com'è, si moltiplica in migliaia di stili che sono la diversità di stili personali dei cittadini creati dal non forzare la mente e mano cercando di copiare un altro stile o fare una rappresentazione fedele della realtà, ma con la conoscenza minima e una visione personale e del bambino.
                                          
 More...