-->

23 aprile 2014

Energia concentrata

                                        Un punto
in cui vogliamo un'immagine di avere un punto di attrazione dello sguardo, niente di meglio che creare un punto esattamente dove vogliamo andare. 
Point è una sedia rilassante per gli occhi. Un profondo tunnel a se stesso. 
Un unico punto ha il potere del sole e la luna piena. Ci concentriamo sul modulo e inviarlo a lui in silenzio. 
Un punto in un altro punto costituisce anche un solo punto, poiché non vi è una fusione di energie tra di loro.

Tre grandi opere con il punto come protagonista: "La ragazza con una perla" di Vermeer , "Diversi cerchi" di Kandinsk e "batti i bianchi con il cuneo rosso" di El Lissitzky  








                                                               Due punti

L'esistenza di due forti punti chiave dell'immagine genera un rapporto. I punti possono essere variati e per forma, colore, tono, dimensione o altri elementi grafici, o altro tipo di rapporto tra i due si crea. Sono come rapporti datazione, amore e odio, attrazione e repulsione Due energie che genererà un sacco di movimento a nostro avviso. La sensazione finale dipende interamente gli altri elementi grafici che compongono questi punti.


Tre punti, quattro punti, cinque punti ...
punti di aumento Aumentare i caratteri dell'immagine sperimentiamo. 
Le stesse leggi valgono qui. Essa dipende dalla dimensione, il colore, il tono, la grafica, lo spazio, ecc applicate., Il carattere di ogni punto e le loro relazioni gli uni agli altri.

Dithering punti o puntinismo.
Utilizzando molti punti rende punto di forza svanisce da sé, e genera anche una texture o dithering. Punti indipendenti cercano di separare e definire altri elemetos grafiche come il tono. Essere un punto che ha un passo, e un altro punto che ha un tono diverso, in modo da costruire l'immagine, ma attraverso questi poteri minimi sono punti concentrati. Questo è un metodo analista scientifico. Ma soprattutto, produce un'immagine che appartiene alla potenza di texture.

Forme derivate dal punto di
punto di rottura. Si può iniziare a svanire da un bordo, o può essere influenzato in modo diverso su di esso. Il punto, che concentra la sua energia e ha uno scarico che lo indeboliscono, e quindi, questo sarà sfuggire ad attrarre lo spettatore. 
sfere sono anche derivate le forme di punti, con un forte rapporto con le luci e forme.

Dove sono i punti?
Il punto in cui l'influenza è molto nella foto. Per immagini realistiche occorre notare che i punti sono stati concentrati nelle masse di colore. Ma anche nelle misure o le distanze, dal momento che la sigla inizio e la fine, spazi. Un punto vuoto è un punto e si concentra un'energia invisibile, stato negativo.


Il gioco di punti nell'immagine è molto importante per comporre poiché sono elementi molto dominanti e espressivi.