-->

23 aprile 2014

Contorno Visivo

                           Tipi di contorno visivo

Il contorno occhi è la linea o gruppo di linee che definiscono una forma. Limitando il modulo, isolata nello spazio o la composizione. Sono i contorni che modellano le forme.

La lunghezza o la portata di un profilo si chiama perimetro , utilizzato soprattutto in matematica e disegno tecnico.
La linea è la linea di contorno. Solitamente deciso se la corsa è più o meno spessa, più o meno di delimitazione e chiuso, o se sarà discontinuo, per esempio.
La sagoma è la forma piena che può essere rimosso o tagliato da un delimitatore e contorno ben visibile.
La pittura di Carlos Luna è un lavoro con grande interesse dai loro contorni. Le figure sono delimitate dal contrasto con lo sfondo. Queste silhouette sono forti, ma, essendo così nero e coccodrillo e di essere così vicino all'uomo, quasi insieme nello stesso modo. È contorno creato con sottili linee bianche sui bordi di ogni silhouette, definendo che uno è un uomo e l'altro un coccodrillo, e grazie a questi contorni del lavoro è meglio compreso.




                             TIPI DI CONTORNO

1. Contorni segnato, tagliente e forte.


Sono chiaramente i tratti visibili e distinte. I contorni marcati sono quelli che sono più.



2. Contorni vaghi.

Le linee svaniscono vernice allentata, con effetti atmosferici, e talvolta, le pause fatte di proposito per rompere la linea.
Pittura Monet 
Nei contorni di pittura realistici e fotorealistici sono anche molto sottili, si dice che il profilo non esiste in natura o realtà.


3. Contorni semplificati.

Le forme di struttura di base sono quadrato, rettangolo, cerchio, triangolo, stella, e tutte le forme poligonali (esagono, ottagono, ecc.). Dopo queste forme contenente il minimo di linee capaci di creare un contorno, ci sono infinitamente forme più complesse create con sempre più linee di contorno.

Nella scuola del Bauhaus sono stati studiati elementi visivi molto indipendenti. Pertanto, i lavori giocato con forme geometriche semplici, dove il sentiero è diventato visibile.

4. Contorni complicate 
Arnulf Rainer ha fatto questo disegno chiamato Il subacqueo nel 1949. complessità rende le linee più confuse vedere il contorno delle figure.

5. Contorni Presenza - incompleti
Disegnare un tracciato con linee tratteggiate, che definiscono la figura perfettamente, eppure sono sciolti, liberi, attivi e consentire la circolazione dell'aria, mentre vi rilassate nostro punto di vista la bella signora ancora dormendo. Le perdite si verificano ai bordi, ma si guadagna la morbidezza espressiva.

E poi, ci sono qualità all'interno della struttura: larghezza del tratto, pulito, fresco, strutturato e che tipo di texture visiva, il colore, la trasparenza, e molti altri elementi di immagine che sono integrati nel tratto stesso. Ad esempio, nella vernice:

Un altro dipinto di Matt Sesow con tratti molto pittorici. Ad esempio, i cerchi degli occhi. Un profilo può anche essere riempito con colore o non, come in questo caso. Questo è l'aspetto che da una forma e contorni non sono gli stessi, anche se a volte, il contorno e la forma sono allegati.

Una volta capito quali sono i tipi di contorno e gli aspetti che lo influenzano, da qui, è per riflettere questo elemento visivo nelle proprie opere. Per esempio è possibile porsi queste domande ...

È corsa troppo ampia l'extra nella tua pittura?

Forse una linea più spessa per rendere più espressiva realizzare il vostro disegno?

Che cosa succede se la linea che delimita la figura fosse solo accennato?

O per esempio ... Qual è il principale contorni della tua pittura e quanto spazio limitato?

Buona fortuna con i vostri contorni visivi!