-->

01 aprile 2014

Vasíli Kandinsky



Vasili Kandinsky giocato un ruolo fondamentale nella storia dell'arte, come artista e teorico. Nato a Mosca il 4 dicembre 1866, ha studiato pittura e disegno a Odessa, e di diritto ed economia presso l'Università di Mosca. Mentre la cultura primitiva e forme d'arte popolare russa, soprattutto da parte della molto arte della regione Volodga, ricca di ornamenti, era interessato anche scoperto l'opera di Rembrandt e Monet.

Una delle idee più importanti che Kandinsky ha cercato di rappresentare nella sua grande opera è stata la musica e il suono . Questo si esprime nei suoi scritti che aggiunge "lo spirituale". Questa "spirituale" è strettamente legato al "pensiero astratto" che gli esseri umani svolgono per capire di più.








Il suono è il mezzo attraverso il quale comprendere concetti astratti esseri umani si sviluppano. La lingua è un'espressione sana (sia nel pensiero e comunicazione) e non solo gestisce le informazioni ricevute, ma anche concetti astratti, non fisico. Inoltre, l'essere umano, grazie al linguaggio inventato simboli ed è in grado di sviluppare idee astratte, pensare a cose che non ci sono e progettare un futuro.




 More...