-->

25 maggio 2014

Lampada fatta a mano, realizzata con corda di lino

Avere una illuminazione differenziata in casa cambia completamente l'ambiente. Utilizzando il giusto insieme di luci si può avere una atmosfera più intima di trascorrere del tempo di qualità. La dritta  di oggi è per l'illuminazione, Segui qui sotto come fare queste belle lampade.





Materiali richiesti:





             *corda di lino 
             *colla bianca 
             *Palla bambini









1 ) Iniziare a prendere la corda bagnando con colla bianca mescolata con un po 'd'acqua. Poi, fai un paio di giri con il filo sulla palla.





2 ) Dare turni casuali in varie direzioni per riempire l'intera area della palla. Lasciare la parte superiore segnata con il pennello,  libera.



3) Dopo aver finito di rotolare è il momento di spendere un po 'più di colla bianca su tutta la superficie. È possibile passare con un pennello, se si preferisce.



 4) Attendere che la colla si asciughi completamente.



5)Infine,scoppia la palla e tiri fuori attraverso il foro che è rimasto. La struttura è pronta.



6) Ora è il momento di mettere la lampada all'interno dell'apparecchio. Avrete bisogno di una lampadina boccaglio e un cavo elettrico. Collegare il cavo sul bocchino, avvitare la lampadina e posizionarlo all'interno della struttura rotonda. Fissare bene con un filo per non far cadere.


 More...






Ti piace questo post?
 
 
 
  
pollcode.com free polls