-->

23 maggio 2014

Rob Hefferan






Nato nel 1968 a Warrington , Cheshire , Rob Hefferan è un artista figurativo di eccezionale talento . Il suo lavoro non solo cattura il carattere unico e il calore di ogni soggetto , ma trascende la forma per suggerire la vita , respirando l'essenza dell'individuo . Lavorando prevalentemente con oli e acrilici , il lavoro di Rob è sia eminentemente comprensibile e intensamente familiare . Colore , luce e texture armonizzano con intelligenza e sorprendente candore di produrre opere che risuonano con la vita vibrante. Parti figurative di Rob sono ben bilanciati . Ognuna delle sue opere testimonia la sua capacità infallibile di creare uno scenario suggestivo , pennellata per pennellata . Gli amanti dell'arte potranno immediatamente rispondere alla luminosità e complessità struggente di ogni ritratto , dove la presenza del soggetto provoca una reazione profonda . 


L'apice del realismo figurativo è quello di suscitare la forza animatrice che risiede dietro la densità e la delicatezza della forma e della struttura umana . Lavorare con l'architettura vivente del corpo umano , Rob ricrea la poesia di tono e la struttura della pelle e rende omaggio alla complessa interazione di muscolatura , tessuti e ossa.
Il suo variegato corpo di lavoro celebra le forme gioiose e sfaccettata che gli esseri umani esprimono con fantasia illimitata e arguzia . Rob cattura la personalità di ciascuno dei suoi soggetti con onestà, integrità e soprattutto un apprezzamento sacro per lo spirito unico incarnato in tutti noi. La sua risposta sincera per l'umanità è tessuta nel tessuto di ogni ritratto eccezionale, guadagnandosi la fama di uno dei migliori realisti contemporanei della sua generazione .










La serie di dipinti catturare la bellezza sofisticata di una sposa e lo sposo in posa tutta una dimora stravagante. 

Lavorare in olio su tela su dipinti che prendono una media di circa 150 ore per completare, Rob lavora dalla vita reale e dai servizi fotografici che egli dirige art.





  
Ti piace questo post?
 
 
 
  
pollcode.com free polls