-->

12 marzo 2014

La linea di disegno

La linea di disegno

L'arte del disegno richiede pratica e pazienza. Quindi devi passare ore senza fretta possiamo concentrarci sul compito. 
Inoltre, non possiamo trarre molto difficile fin dall'inizio, ma dovremmo iniziare su argomenti facili.



Come sapere se un soggetto è più o meno difficile?

Nel disegnare il meno ci sono punti di riferimento chiari nell'immagine sarà più difficile. Cioè, il disegno è fatto in misure spaziali che adottiamo per visualizzare e talvolta ausili come griglie o regole. Se i punti di supporto visivo erano più come una griglia diritta, se curve, inclinate e squilibri, poi la vista sarà costi di più. Argomenti con dritto come un semplice edificio può essere più facile da disegnare attraverso l'ordine o la struttura che hanno. La vista non è molto misurando lo spazio tra le forme marea.

Pertanto, la prima cosa che facciamo sempre prima di osare con un disegno, sarà bene ricordare il modello. Guardare quali punti possono servire come supporto visivo da tali punti vanno misurando il collocamento di altri elementi.

Un modo per imparare a vedere meglio il modello è quello di fare un disegno al tratto del soggetto. Disegna una linea disegnare linee contorni chiave si ottiene in modo che rappresentano la forma e il volume del modello base. Il senso di tridimensionalità è giocato con pochissimi elementi visivi, solo con linee.


La linea di disegno richiede un focus su come avete la vista letteralmente accarezzando i loro profili con gli occhi mentre si disegna, senza perdere di vista il modello. Forze diventano molto familiarità con il soggetto in quanto richiede di osservare anche il più piccolo dettaglio.