-->

18 aprile 2014

Naturalisti e disegno dalla natura


Naturalisti sono scienziati e scopritori di specie che, a partire dal Rinascimento, sono stati fondando le basi di nuove scienze come la botanica. Destinata a studiare la natura e la registrazione delle specie sul pianeta. Inoltre, poiché il loro lavoro è lo studio scientifico, cercando di capire e spiegare la natura



studi naturalistici con illustrazione e di registrazione i disegni e indagine del mondo fisico. Queste illustrazioni sono realizzate principalmente con matite e uno stile "architettonico" per copiare la realtà è vista. Come architetto si siede e disegna un edificio, lo stesso analitico e copia del sistema di dettaglio viene utilizzato per raccogliere informazioni da varie specie e tutta la biodiversità che rifletteva nei suoi disegni.

                                   Stile naturalistico s 'ha le seguenti caratteristiche:

 Tematicamente sono rappresentazioni di vita , esseri viventi, le specie, le loro particolari caratteristiche fisiche, il mondo naturale insomma, e la biodiversità.
  Usando una linea di disegno realistico e digitare in cerca di "architettonico" gira fisico e quindi la sua struttura e la logica formale. Nessun squilibri o forme rotte e irrazionali appariranno qui. Il modo in cui funzionano le cose è una parte fondamentale della logica visiva. Le cose sono in calo e le illustrazioni sono disegnati per riflettere questa conoscenza. Lo stile naturalistico ha un dolce, morbido e sereno forme derivate probabilmente dai modelli di ricerca lenta e svolte più o meno pacifica.

 I colori che portano naturalisti continuano la serenità dei disegni e aggiungere bellezza alle composizioni.


 More...